Quali sono le nove renne di babbo natale?

Le renne di Babbo Natale sono 9, e si chiamano: Ballerina, Cometa, Cupido, Donato, Donnola, Freccia, Fulmine, Saltarello , e la più famosa Rudolph, la renna dal naso rosso.

---

Rudolph cometa cupida ballerina donato donnola freccia fulmine saltarello