Chi erano le spicegirls?

Le Spice Girls, erano un gruppo britannico, formatosi nel millenovecentonovantaquattro a Londra, e composto da cinque ragazze, Victoria Beckham, Melanie Brown, Melanie C, Emma Bunton e Geri Halliwell.