Il significato di daniela?

Il nome di origine ebraica può essere tradotto in "il Dio ha così giudicato"

---

È la forma femminile di Daniele, che deriva dall'ebraico e significa "Dio è il mio giudice". L'onomastico si festeggia il 31 luglio o il 10 ottobre. Al maschile e al femminile, comprese le diverse varianti, il nome si attesta fra i primi 100 italiani.