Parla mi dei conigli?

Con il termine coniglio si definisce un gruppo di animali appartenente alla famiglia dei leporidi. I conigli, insieme a lepri e pica, costituiscono l'ordine dei Lagomorfi, e non fanno parte dei roditori come si pensa erroneamente.