Come si chiamano i figli della famiglia addams?

i figli della famiglia Addams sono Mercoledi e Pugsley, insieme ai genitori Morticia e Gomez sono i protagonoisti di film, cartoni e serie tv creati da Charles Addams inizialmente come vignette umoristiche per il New Yorker nel 1938

---

Mercoledì addams pugsley addams