Mi dici le note della chitarra?

Se suonate liberamente, secondo l'accordatura standard, le corde della chitarra suonano le note: MI, SI, SOL, RE, LA, e MI, partendo dalla corda inferiore verso la superiore.

---

Per una chitarra a sei corde con accordatura standard, le note delle corde a vuoto sono, partendo dalla più bassa: mi, la, re, sol, si, mi.