Quanto è grande kingkong?

kingkong nei vari film é alto da 5- 50 metri

---

Nel film originale del 1933, la sua altezza è incostante, cambiando a seconda delle scene tra 5,48 e 18 m. Anche nel remake del 1976 la sua altezza varia tra i 12 e i 16 m.