Quanti morti ci sono stati sulla nave concordia?

Le vittime del naufragio della nave Costa Concordia di fronte all'isola del Giglio furono 32, tra passeggeri e membri dell'equipaggio.

---

Nel naufragio della nave Concordia morirono 33 persone: 27 passeggeri, 5 membri dell'equipaggio e 1 soccorritore)