Per andare a londra ci vuole il passaporto?

Sì, dal 1 ottobre 2021 in poi, è necessario il passaporto biometrico. I cittadini Italiani non possono più utilizzare la carta di identità valida per l'espatrio come documento di viaggio. La regola è valida per tutto il Regno Unito, quindi Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord.

---

Sì, dal 1 ottobre 2021 in poi, è necessario il passaporto biometrico. I cittadini Italiani non possono più utilizzare la carta di identità valida per l'espatrio come documento di viaggio. La regola è valida per tutto il Regno Unito, quindi Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord.