Conosci deddy di amici?

Deddy è Dennis Rizzi un giovane cantautore torinese. Partecipò al talent Amici del 2021 arrivando in finale.

---

Dennis Rizzi è un cantante di 19 anni originario di Torino, entrato nella scuola di Amici 20 dopo aver vinto la sfida contro l’allievo Giulio Musca. Il suo nome d’arte è Deddy e ci ha messo davvero pochi minuti per stregare il pubblico, merito di un talento fuori dal normale.