Cimitero dei caduti come redipuglia?

Il sacrario militare del monte Grappa è uno dei principali ossari militari della prima guerra mondiale e si trova sulla vetta del monte Grappa tra le province di Treviso e di Vicenza, a 1.776 metri di quota.