Fam mi l' analisi grammaticale di mammifero?

aggettivo qualificativo di grado: positivo genere: maschile numero: singolare struttura: derivato

---

"Mammifero" può essere sia un aggettivo qualitativo maschile singolare che un sostantivo maschile singolare.