Dove si trova thun in svizzera?

Thun, si trova in Svizzera vicino all’omonimo lago. Siamo nel Canton Berna e, infatti, la capitale dista soli 30 km. Tra le tante attrattive che ospita, spicca su tutte il celebre castello medievale, vera chicca ‘favolistica’ di questo meraviglioso luogo adatto per tutte le stagioni.