Chi sono amici di popeye?

Gli amici di Popeye sono la sua amata Olivia Oyl, suo padre Braccio di Legno, Poldo, Cuoredibue Sanguedibue fratello di Olivia e Pisellino, il bambino che Pepeye e Olivia adottano.