Quali sono le proprietà nutritive del mango?

Secondo "Cure Naturali", Il mango è molto ricco di minerali, tra cui calcio, ferro, sodio, fosforo, magnesio e potassio. È un'ottima fonte di vitamina "A", ed è in grado di soddisfare il fabbisogno giornaliero che il nostro organismo ha di questa vitamina.