Quale animale mangia il rospo?

I rospi mangiano insetti, ragni, vermi, lucertole e piccoli topi. Il rospo a sua volta viene mangiato dai serpenti e dagli uccelli

---

I rospi mangiano insetti, ragni, vermi, lucertole e piccoli topi . Il rospo a sua volta viene mangiato dai serpenti e dagli uccelli .