Come si chiama il figlio di dante alighieri?

Dante Alighieri ebbe tre figli maschi: insieme a Pietro e Iacopo, noti anche come commentatori del padre, ci fu Giovanni

---

Dante Alighieri ebbe tre figli maschi: Pietro e Iacopo, noti anche come commentatori del padre, e Giovanni, primogenito del sommo poeta e figlio legittimo nato da Gemma Donati.