Qual è il fatto più curioso di oggi?

Una coppia di britannici aveva comprato una statua da giardino per un valore di 5000 sterline. Passano gli anni e scoprono che quella è un'opera di Antonio Canova: la Maddalena Giacente. La coppia ha deciso di mettere all'asta la scultura che verrà battuta per circa 5-8 milioni di sterline.