È venuto il terremoto a napoli?

L'ultimo terremoto a Napoli è avvenuto il 3 febbraio 2023. Una scossa di magnitudo 3.0 è avvenuta poco prima delle 2 del mattino, con epicentro nei Campi Flegrei. Non ci sono stati danni a persone o a cose.