Quali sono i tipi di abbigliamento?

Casual, elegante, sportivo, vintage

---

Gli Stili di abbigliamento sono: Classico, Bon Ton, Vintage, Gotico, Etnico, Punk Rock, Sportivo, Casual, Elegante, Formale.