Chi sono tom e jerry?

Tom & Jerry è una serie di cortometraggi d'animazione creata nel 1940 da William Hanna e Joseph Barbera. È incentrata sulla rivalità tra i due protagonisti: Tom Cat e Jerry Mouse. È distribuita in tutto il mondo ed è una delle serie più popolari e acclamate, arrivando a vincere ben 7 Oscar.