Dim mi qualcosa sulle torri gemelle?

Le Torri Gemelle erano parte di un complesso progettato dall'architetto Yamasaki e dall'ingegnere Robertson. Questo complesso era famoso in particolare per l'eccezionale evidenza delle Torri Gemelle, inaugurate il 4 aprile '73 e per gli attentati dell'11 settembre 2001 che le distrussero.