Minecraft come creare un golem di diamante?

Per realizzare un golem di diamante nel gioco Minecraft occorre creare prima di tutto una croce con blocchi di diamante. Successivamente bisogna porre sulla croce una zucca intagliata. A questo punto sia animerà il golem

---

Non è possibile creare un golem di diamante su Minecraft. L'unico modo è quello di utilizzare alcune mod, che permettono di crearlo ponendo 2 blocchi di diamante sovrapposti, altri due ai lati del blocco superiore, e infine una zucca intagliata sopra al centro.