Altre definizioni per android?

Android è un sistema operativo per dispositivi mobili sviluppato da Google, progettato principalmente per sistemi embedded quali smartphone e tablet, con interfacce utente specializzate per televisori, automobili, orologi da polso, occhiali e altri.