Quanto sono lunghe le radici delle palme?

La lunghezza delle radici delle palme varia da quelle che crescono verso il basso le quali possono arrivare fino a una profondità di 2 metri, la maggior parte cresce orizzontalmente, raggiungendo fino a 15 metri dal tronco negli esemplari adulti