Qual è la parola più lunga in europa?

La parola più lunga con una voce di dizionario è kraftfahrzeug-Haftpflichtversicherung, 37 lettere e fa riferimento alle assicurazioni dei veicoli a motore. Il Guinness dei primati considera però rechtsschutzversicherungsgesellschaften, 39 lettere, la parola più lunga della lingua tedesca

---

rechtsschutzversicherungsgesellschaften