Come si fa la spada di minecraft?

La prima cosa da fare è posizionare sul terreno un banco da lavoro. A questo punto, interagisci con esso e posiziona 2 unità di assi nella parte alta e 1 unità di bastone in quella bassa. In questo modo, puoi estrarre la spada di legno.