Chi erano i conquistadores?

I conquistadores erano soldati, esploratori o avventurieri che portarono, spesso in maniera violenta, gran parte delle Americhe sotto il controllo spagnolo nel periodo che va dal XV secolo al XVII secolo.

---

I colonizzatori spagnoli