Qual è il nome della linea di abbigliamento di rihanna?

Dopo il boom di Fenty Beauty,e della linea di lingerie Savage X Fenty, Rihanna si lancia nel mondo dell’alta moda fondando il suo primo brand di ready-to-wear: Fenty Lvmh.

---

La popolare cantante Rihanna e il gruppo moda LVMH hanno creato la griffe di moda Fenty.