Qual è il secondo episodio di harry potter?

La camera dei segreti

---

Il secondo episodio della famosissima e seguitissima saga letteraria nata dalla penna della britannica Joanne Kathleen Rowling, è "Harry Potter e la camera dei segreti" edito in Italia nel 1999