Come morì whitney houston?

Whitney Houston venne ritrovata esanime nella vasca da bagno di una stanza d'albergo, ma i soccorsi non riuscirono a rianimarla. La causa del decesso fu un collasso cardiaco probabilmente dovuto ad un prolungato abuso di droga e alcol.

---

Annegamento accidentale nella vasca da bagno, in seguito ad un'eccessiva assunzione di droghe combinata all'aterosclerosi.