Ricetta finocchi gratinati?

Lavate e tagliate i finocchi. In una ciotola versate il pan grattato il pecorino e il sale e mischiate bene. Mettete in una terrina un primo strato di finocchi condite con olio e sale e ricoprite con un altro strato. Aggiungete il pan grattato. Mettete in forno per 20 minuti a 180° e buon appetito!