Mi dici qual è la capitale dell' olanda?

Amsterdam

---

La capitale dell'Olanda, o più propriamente dei Paesi Bassi, è Amsterdam, anche se la residenza del sovrano e le sedi del parlamento e del governo si trovano all'Aia.