Il segreto di pulcinella?

Qualcosa che sanno tutti

---

Idiomatismo per indicare qualcosa che dovrebbe essere segreta ma in realtà non lo é. Pulcinella era notoriamente un chiacchierone incapace di mantenere segreti.