Che cos' è il d. n. a.?

il d.n.a. é L'acido desossiribonucleico

---

L'acido desossiribonucleico o deossiribonucleico è un acido nucleico che contiene le informazioni geniche, necessarie alla formazione e omeostasi degli esseri viventi attraverso la biosintesi di RNA e proteine.