Altri animali come il camaleonte?

Sebbene molti non siano noti come il camaleonte, esistono tanti animali che possono cambiare colore. Tra questi ci sono gli insetti, i rettili, gli anfibi, i pesci e altre specie marine, gli uccelli e anche alcuni mammiferi.