Le proprietà del pistacchio?

Il pistacchio e' ricco di fibre, di acidi grassi e di antiossidanti, se integrato in una dieta equilibrata, aiuta a mantenere il cuore sano per la presenza di numerosi minerali utili anche nei soggetti diabetici. Tra i minerali contenuti nel pistacchio ci sono potassio, calcio, rame, zinco e ferro.

---

Il pistacchio e' ricco di fibre, di acidi grassi e di antiossidanti, se integrato in una dieta equilibrata, aiuta a mantenere il cuore sano per la presenza di numerosi minerali utili anche nei soggetti diabetici. Tra i minerali contenuti nel pistacchio ci sono potassio, calcio, rame, zinco e ferro.