Verbo avere modo indicativo?

L'Indicativo presente del verbo avere è io ho, tu hai, egli ella ha, noi abbiamo, voi avete, essi esse hanno

---

Al presente: Io ho, tu hai, egli ha, noi abbiamo, voi avete, essi hanno