Quali sono i nomi dei personaggi in frozen?

I personaggi principali del cartone Disney Frozen sono Anna, Elsa, Kristoff, il pupazzo di neve Olaf e la renna Sven

---

i personaggi principali sono elsa, anna, olaf, kristoff e swen