Gli animali quando vanno in letargo?

Gli animali vanno in letargo in autunno, di solito inizia circa a metà novembre e termina a marzo. Il letargo è il meccanismo che permette a molti animali in un periodo di scarsa disponibilità alimentare di non perdere eccessive forze. Di solito inizia circa a metà novembre e termina a marzo