Ricetta pasta sfoglia?

Impastate 30 grammi di farina con il burro usando la planetaria con il gancio a foglia.Quando il burro ha assorbito tutta la farina, prelevate il composto dalla ciotola, trasferitelo tra due fogli di carta forno.Spianate con il mattarello fino a ottenere un rettangolo con il lato corto verso di voi.