Quando inizia l' età contemporanea?

La Età contemporanea è il periodo storico che inizia con la Rivoluzione industriale 1789

---

L'età contemporanea o anche La storia contemporanea,è una delle quattro età storiche, che inizia con la Rivoluzione francese nel 1789,e o la Rivoluzione industriale,giungendo fino al presente.