Eccesso di zuccheri come si chiama?

L'eccesso di zucchero nel sangue, si chiama iperglicemia

---

L'iperglicemia, ossia l'eccesso di glucosio nel sangue, può essere un disturbo nato da un cattivo stile di vita, o un sintomo di una malattia più grave, in particolare del diabete mellito.