Dov' è ambientato il film chocolat?

Il film è stato ambientato in un paesino francese della Borgogna, Flavigny-sur-Ozerain. Questo paesino in realtà non ha alcuna cioccolateria, bensì una fabbrica che produce confetti all'anice, che non ammette visitatori.