Quando è iniziato il movimento me too?

Il movimento Me Too contro le molestie sessuali e la violenza sulle donne, fu fondato nel 2006, ma si diffuse in modo virale a partire dall'ottobre 2017

---

La diffusione virale del movimento Me Too può essere ricondotta a un tweet dell'attrice Alyssa Milano del 15 ottobre 2017, ma il movimento esisteva già dal 2006, fondato dall'attivista statunitense Tarana Burke.