Quali sono gli organi dell' apparato digerente?

Gli organi dell’apparato digerente umano sono: bocca,faringe,esofago,stomaco e intestino.

---

L'apparato digerente va dalla bocca all'ano. Si annoverano bocca, Orofaringe, Esofago, stomaco, duodeno, intestino tenue, intestino crasso e la varie ghiandole come salivari, pancreas e fegato.