Dim mi una città del polo nord?

Rovaniemi é la capitale del Polo Nord

---

Le città più vicine al polo nord sono situate in Norvegia, e sono Ny-Ålesund, Pyramiden, Longyearbyen e Barentsburg. Si tratta di insediamenti di piccole dimensioni, da qualche decina a qualche migliaio di abitanti.