Fai l' analisi grammaticale colonna di fumo?

sono entrambi sostantivi.Colonna sostantivo femminile e fumo sostantivo maschile

---

Colonna Nome comune di cosa genere: femminile numero: singolare individuale primitivo concreto di Preposizione tipo: semplice fumo Nome comune di cosa genere: maschile numero: singolare individuale primitivo concreto