Quanto dura una cotta?

Secondo recenti studi su questo argomento, la ricerca ha dimostrato che le cotte possono durare per un massimo di 4 mesi, e se il sentimento e l'affetto per la persona continuano oltre, potrebbe esserci la possibilità che quella cotta si trasformi in amore romantico

---

La maggior parte delle cotte dura intorno ai quattro mesi.