Come si puliscono le cime di rapa?

Per prima cosa bisogna eliminare i gambi duri e le foglie grandi e quelle gialle. Poi selezionare le cimette più tenere e tagliare i fiori. Praticare sulla base una croce con il coltello. Infine sciacquare in abbondante acqua fredda e salata per eliminare i residui di terra.