Come si puliscono le cime di rapa?

Per pulire le cime di rapa bisogna eliminare i gambi duri e le foglie grandi più spesse e quelle che presentano parti gialle. Selezionare le cimette più tenere e tagliare i fiori. Praticare sulla base una croce col coltello. Infine sciacquare in acqua fredda e salata per eliminare i residui di terra